Vai al portale del Consiglio Regionale della Puglia
accessibilità: Dimensione normale del testo Aumenta la dimensione del testo Aumenta al massimo la dimensione del testo Passa alla versione accessibile ad alto contrasto Versione grafica color OroVersione grafica color RossoVersione grafica color GialloVersione grafica color VerdeVersione grafica color Blu Avvia la lettura della pagina
Informazione legislativa e giuridica
Codice delle Leggi
a cura del Settore Legislativo Richiesta informazioni

 

Legge Vigente

Anno
2013
Numero
9
Data
11/04/2013
Abrogato
 
Materia
Turismo;
Titolo
Abrogazione della lettera e) del comma 1 dell’articolo 3 della legge regionale 25 maggio 2012, n. 13 (Norme per la disciplina delle attività professionali turistiche. Competenza amministrativa delle Province)”
Note
Pubblicato nel B.U.R.uglia del 17 aprile 2013, n° 54
Allegati
Nessun allegato

 



Art. 1




1. La lettera e) del comma 1 dell’articolo 3 della legge regionale 25 maggio 2012, n. 13 (Norme per la disciplina delle attività professionali turistiche. Competenza amministrativa delle Province), è abrogata.

La presente legge è dichiarata urgente e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi e per gli effetti dell’art. 53, comma 1 della L.R. 12/05/2004, n° 7 “Statuto della Regione Puglia” ed entrerà in vigore il giorno stesso della sua pubblicazione. E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e farla osservare come legge della Regione Puglia.



Data a Bari, addì 11 aprile 2013



 
Archivio Storico
Ricerca Leggi/Regolamenti
Esito progetti di legge
Leggi più visitate
Leggi vigenti per materia